Ristoranti, Storie di luoghi
Lascia il tuo commento

Hotel Sebnem – Istanbul: “Una casa a Istanbul”

icone-08 copiaicone-08 copiaicone-08 copiaicone-08 copia

Non troverete questo hotel su booking.com o su altri motori di ricerca, ma solo attraverso il loro sito (sebnemhotel.net), vi risponderanno gentilmente, vi daranno consigli per il viaggio, non vi chiederanno il numero di carta di credito perché “si fidano dei loro clienti” e vi aspetteranno, a 5 minuti a piedi dalla Moschea Blu.
Seminascosto in una strada laterale, sembra prendere le distanze dai locali e dagli alberghi turistici della via.
Le camere sono piccole, arredate con semplicità, i letti comodi, il bagno appena rinnovato e ricordo con gioia quando mi svegliavo con il sole che filtrava dalle tende rosse, dietro le quali si nascondeva il Bosforo. La sorpresa migliore è la colazione, con tutti prodotti preparati in casa, servita su questa terrazza da cui si gode una vista mozzafiato.
Le moschee sono dietro l’angolo, tutte le principali attrazioni sono raggiungibili a piedi, se avete voglia di camminare un po’. I ragazzi alla reception sono stati davvero gentili, sia via mail, sia di persona. Vi sentirete come a casa. Accertate i di accordare con loro un transfer da/per l’aeroporto o rischierete di pagare un po’ di più!

Consiglio sulle camere: Le camere vista mare hanno 5 euro di supplemento. Alcune sono un po’ rumorose.

Visitato a Novembre 2012
Trovi la recensione di TripAdvisor qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *