Ristoranti, Storie di luoghi, Top

Brasserie de Monaco – Montecarlo: “Cenare a 16 euro a Montecarlo si può!”

icone-08 copiaicone-08 copiaicone-08 copiaicone-08 copia

Dopo un viaggio on the road fino in Spagna, alla ricerca di posticini con un ottimo rapporto qualità/prezzo, ci eravamo rassegnati: avremmo ricevuto la stangata a Montecarlo.
E invece, passeggiando per il porto, ci siamo imbattuti in questa moderna brasserie, con tavoli all’aperto e buttafuori di ordinanza, un gruppo musicale che suonava e alcuni maxischermi per la partita. Un rapido sguardo al menù ci ha rivelato che eravamo nel posto giusto. Hamburger e birra media: 16 euro.
L’hamburger (a scelta tra pollo o manzo) era di taglia regolare, molto buono, servito con formaggio, cipolle caramellate, salse e un’abbondante porzione di patatine, mentre per la birra si poteva scegliere tra i diversi tipi prodotti artigianalmente da loro, tra cui un’ambrata davvero buona! È possibile ordinare anche una degustazione dei diversi tipi di birre prodotti. Il menù prevede anche taglieri di salumi, formaggi e insalate, nel caso voleste variare. Il posto è molto curato, potrebbe andare bene anche per una serata romantica, un po’ informale. Ideale per un gruppo di amici.

Visitato ad Agosto 2013

Trovi la recensione di TripAdvisor qui.